Modalità e spese di consegna
OPERAZIONI SPECIALI emette fattura dei prodotti acquistati, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'ordine. La consegna, a cura di vettori specializzati, ad un costo fisso di € 7,00 (€ Sette/00), Calabria, Sicilia e Sardegna € 8,00 (€ Otto/00), Venezia isola/isole minori € 16,00 (€ Sedici/00), avverrà entro i 07 (sette) giorni lavorativi successivi alla data di invio dell'ordine, se non diversamente specificato alla voce "disponibilità" di ogni singolo articolo, per ordini il cui peso sia inferiore ai 30kg e le cui misure complessivamente non superino i 150 cm.
Nessuna responsabilità può essere imputata a OPERAZIONI SPECIALI in caso di ritardo nella consegna.
Nel caso di mancato ritiro dei prodotti da parte del Cliente entro il termine di 7 (sette) giorni dal privo avviso di mancata presenza lasciatovi dal corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato ed i prodotti restituiti a OPERAZIONI SPECIALI. In tal caso i costi del trasporto non saranno rimborsati al Cliente.
Per ordine di articoli di importo pari o superiori a 150€ (esclusa la spedizione), le spese di spedizione vengono azzerate e sono completamente a carico di OPERAZIONI SPECIALI.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o al prodotto, il Cliente può rifiutare la consegna dei prodotti stessi, che saranno restituiti a OPERAZIONI SPECIALI senza alcuna spesa a carico del Cliente.
Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a OPERAZIONI SPECIALI per l'attivazione delle condizioni di garanzia.